Losi Giacomo

Pagamento diretto da tutte le assicurazioni

Pagamento diretto da tutte le assicurazioni


Dal 1961 la Carrozzeria Losi gestita dal signor Giacomo e successivamente dal figlio Piero, è un valido punto di riferimento per tutti gli automobilisti della zona che vogliono affidare il proprio veicolo a mani esperte e competenti.
L’esperienza maturata in anni di lavoro unita alla professionalità di una squadra tecnica in costante aggiornamento permette all’autocarrozzeria Losi di imporsi sul mercato come officina leader dove è possibile riparare veicoli di ogni marca e modello.
Obiettivo primario dell’officina è soddisfare al meglio il cliente ed offrire servizi dagli elevati standard qualitativi certificati garantiti nel tempo.

Carrozzeria convenzionata con assicurazioni

Affidarsi a una carrozzeria convenzionata con le assicurazioni permette di semplificare e velocizzare le procedure di risarcimento in caso di incidente stradale. La Carrozzeria Losi Giacomo, attiva fin dal 1961, è ormai diventata un punto di riferimento fondamentale per tutti gli automobilisti di Casalecchio di Reno e delle zone limitrofe.
L’autocarrozzeria, inizialmente condotta da Giacomo Losi per poi passare in gestione al figlio Piero, offre alla committenza una vasta gamma di servizi di alto livello, garantendo in qualsiasi circostanza il massimo della professionalità.
L’officina è riuscita, nel corso degli anni, a conquistarsi la fiducia di numerosi clienti, grazie all’elevato livello di specializzazione e di competenza del suo staff che, utilizzando la migliore strumentazione offerta dal mercato, sa portare a termine nel migliore dei modi qualsiasi tipo di incarico, occupandosi soprattutto di riparazione di autoveicoli e di camper.
L’obiettivo principale dell’autocarrozzeria è quello di garantire a ciascun cliente la migliore assistenza possibile: per questo motivo la Carrozzeria Losi offre la garanzia a vita sulla verniciatura del tuo autoveicolo, qualificandosi come una tra le pochissime autocarrozzerie a proporre questa tipologia di servizio.
Riparazione danni da sinistro presso la nostra autocarrozzeria
Gli incidenti vanno denunciati all’assicurazione entro tre giorni. La tempestività in questi casi è molto importante: la decorrenza dei termini implica, infatti, l’annullamento delle richieste di risarcimento. Per questo motivo è bene rivolgersi a una carrozzeria convenzionata con le assicurazioni come la nostra. Lo staff facilita il contatto con le agenzie assicurative e lo svolgimento delle formalità necessarie. Le convenzioni dell’officina riguardano tutte le principali compagnie assicurative italiane.
Share by: