Losi Giacomo

Pagamento diretto da tutte le assicurazioni

Pagamento diretto da tutte le assicurazioni


Dal 1961 la Carrozzeria Losi gestita dal signor Giacomo e successivamente dal figlio Piero, è un valido punto di riferimento per tutti gli automobilisti della zona che vogliono affidare il proprio veicolo a mani esperte e competenti.
L’esperienza maturata in anni di lavoro unita alla professionalità di una squadra tecnica in costante aggiornamento permette all’autocarrozzeria Losi di imporsi sul mercato come officina leader dove è possibile riparare veicoli di ogni marca e modello.
Obiettivo primario dell’officina è soddisfare al meglio il cliente ed offrire servizi dagli elevati standard qualitativi certificati garantiti nel tempo.

La nostra autocarrozzeria offre un servizio altamente qualificato di verniciatura di auto, camper e veicoli di ogni genere. Disponendo di tecnologie d ultima generazione, l'officina con sede a Calderara di Reno, nei pressi di Bologna, esegue opere di verniciatura completa o su singoli componenti della carrozzeria rovinati utilizzando colori metallizzati o le tinte opache ultimamente in voga.
Riparazione graffi e ammaccature
Dopo le riparazioni, le auto sinistrate continuano a presentare antiestetici graffi o brutte ammaccature sulla carrozzeria. Una buona riverniciatura è in grado di eliminare completamente qualsiasi segno di incidente stradale, riportando la vettura al suo aspetto originario. Lo stesso procedimento viene adottato anche per le automobili danneggiate dalla grandine. In quest’ultimo caso, i meccanici cioè raddrizzano i bolli e poi verniciano la carrozzeria. L’Autocarrozzeria Losi Giacomo & C. esegue la verniciatura riproducendo l’esatta sfumatura di colore della vettura. Il cliente, inoltre, ha la possibilità di richiedere una tonalità diversa rispetto a quella iniziale.
Garanzia a vita
La carrozzeria rilascia il certificato di garanzia a vita sulle verniciature, con il quale se ne attesta la durata in perfette condizioni fino alla rottamazione della vettura. Solitamente, tale certificazione copre alcuni difetti, come lo sfogliamento dello smalto o la diminuzione della brillantezza a causa delle screpolature. Per favorire la durata del colore l’auto, però, non dovrebbe essere lavata con prodotti aggressivi o asciugata a secco.
Share by: